Proseguono alla grande i lavori della Urcis 6h

Di DAVE ,

Prosegue a pieno ritmo il lavoro del c.o. della "URCIS 6h".
Mentre continuano ad arrivare le iscrizioni (ricordiamo che fino al 21/09 il costo è di € 20,00 e che il numero massimo di partecipanti è di 400 bikers fra singoli e team), vengono definiti gli ultimi dettagli.
PACCO GARA: veramente "MAGNUM"!! Per ogni partecipante vi sarà infatti un astuccio con una bottiglia magnum da 1,5 lt. di spumante brut dell'oltrepò pavese, accompagnato dagli integratori naturali dell'Agisko e da alcuni gadget dei vari sponsor della manifestazione.
PERCORSO: si gira in senso antiorario, al contrario dello scorso anno quindi. E' già in via di pulitura e tabellatura, pur se ancora in forma parziale, ma che sarà completata di settimana in settimana. Confermatissimi i tratti di single track nel bosco, mentre l'aggiunta di una nuova variante certamente divertente, ma altrettanto impegnativa con vere e proprie woops, ghiaioni e secchi saliscendi nel bosco, darà ancor più sale ad un percorso già unico con i suoi 13 km. di sviluppo.
PARTY: saranno oltre 800 le porzioni di spiedo che il gruppo "I Carbonari" preparerà al termine della gara. Spazio quindi non solo per tutti i bikers (a cui è riservato anche il "Birra party" da 500 litri di bionda bevanda), ma anche a tutti gli accompagnatori e visitatori che con una piccola spesa volessero fermarsi.
Tutte le informazioni, con news, regolamento, moduli iscrizioni etc., sono sempre disponibili sul sito della manifestazione www.urcis6h.it
Vi aspettiamo, con tutte le nuove sorprese che stiamo preparando, Domenica 03 Ottobre a Barco di Orzinuovi!!
Comunicato stampa comitato organizzatore

Può interessarti