Tutto pronto per la Granfondo del Bruello (SI)

Di MARCO CESTE ,

Ci siamo! La Granfondo del Brunello è pronta per partire!

Dopo l’escursione per i vigneti del Brunello fresca di oggi, nella giornata di domani, 10 ottobre, si partirà con la nuovissima cronoscalata a Castelnuovo dell’Abate intitolata a Giuseppe Bianchini. Ritrovo al Wine shop Ciacci Piccolomini – Castelnuovo dell’Abate ore 13,30 per la verifica tessere  e partenza alle ore 15,30. 

Si continuerà quindi sabato 11 con la mini-Brunello pensata per i piccoli bikers al di sotto dei 12 anni, che partirà da Castelnuovo dell’Abate alle ore 16,30 ..

E finalmente domenica 12 ottobre: la Granfondo! Si partirà dalla centralissimaPiazza del Popolo alle ore 10.00 per affrontare un percorso di 50 km (24 per il breve) nel quadro dei colori autunnali della Terra di Siena, di Montalcino, del suo bosco e dei suoi vigneti. 
Ricordiamo che la gara fa parte dei Circuiti “I sentieri del sole e dei sapori” che quest’anno ha battuto il record degli abbonati, dell’ MTB Toscana ed é stata inserita anche negli All Star italiani di mountain bike. 

Vi aspettiamo numerosissimi nella splendida terra Toscana per spegnere assieme le 25 candeline di questa storica Granfondo assieme a tutto il team dell’Orso on Bike.

Chiusura iscrizioni ore 9.45 di domenica 12 ottobre. Ore 12.00 pasta party e ore 14.00 cerimonia di premiazione.

 ufficio stampa Granfondo del Brunello

www.sport-media.it

Può interessarti