Tutto pronto per la 10ª 24 ore di Cremona

Di MARCO CESTE ,

24h cremona
24h cremona

Mancano ormai poche ore al via della decima edizione della 24h di Cremona. La griglia dei partenti è ormai praticamente definita e annovera i migliori specialisti Solo maschili e femminili del panorama endurance italiano. Ma anche e soprattutto i migliori team Medium che gareggeranno per il titolo tricolore. Nel parterre oltre ai soliti fedelissimi della 24h cremonese, diversi Team/Solo "new entries", per un totale di oltre 700 iscritti e ben 300 team (squadre + solitari).
 
Ci si attendeva magari un calo fisiologico degli iscritti, legato al particolare periodo e invece no .....  .. Il "miracolo" della 24h di Cremona si ripete di anno in anno!
Il tracciato di questa 10° edizione ha superato brillantemente il collaudo dei numerosi bikers, che si sono alternati in questi giorni di prova, strappando giudizi positivi oltre misura.
Ugo De Cresi e Sandro Ducoli saranno le voci della cronaca e delle interviste della gara, con i soliti graditi intermezzi musicali. Si alterneranno nel commento degli speaker sia gli aspetti tecnici di gara sia gli aspetti relativi al circuito 24CUP 2012.
Il carisma e la conoscenza dei partecipanti acquisita dai nostri speaker in questi anni sarà il giusto viatico per accompagnare Team e Solo, in questa nuova grande sfida sulla distanza delle 24h.
Il check-in come di consueto verrà eseguito all'interno del Bocciodromo Comunale con le modalità degli scorsi anni. Due file, una per i Capitani e Solisti e una per gli altri Componenti dei Team. Presso il ristorante del Bocciodromo si terrà il servizio di catering, quindi gli atleti consumeranno il pasta party e quant'altro, all'interno di un vero e proprio ristorante  Sotto la tensostruttura ci sarà invece un punto bar per rapidi rabbocchi.
Nell'area expo all'interno della zona paddock troverete tra l'altro i fanali di Magicshine Italia, la ricca componentistica per bici di Montalbetti, gli occhiali sportivi distribuiti da Ottica Monteverdi e l'abbigliamento tecnico proposto da Tonica.
Saranno disponibili on-line e aggiornate di ora in ora o comunque ad ogni esposizione, le classifiche ufficiose della gara. Pertanto le potrete leggere direttamente sui vostri pc, tablet, iphone o smartphone, collegandovi all' url: http://www.kulamula.it/classi= fiche.
Un concerto a più voci allieterà la serata del sabato.
L̵'agenzia fotografica, specializzata nelle riprese di eventi sportivi Sportgraf, coordinata sul campo da Matteo Ciaghi sarà presente per scattare tantissime foto a tutti i partecipanti, con la solita possibilità poi di acquistare on-line i vostri scatti.
È stato inoltre predisposto un servizio di vigilanza all'interno dell'area paddock per tutta la notte tra il venerdì e il sabato.
Ormai è quasi tutto pronto, e voi siete pronti ad accendere i vostri umani motori??

Ufficio Stampa 24 ore di Cremona

Può interessarti