Primo appuntamento stagionale ufficiale del Forum Racing Team

Di DAVE ,

Il Forum Racing Team è una squadra amatoriale nata da un gruppo di utenti del noto forum di mountain bike, con il tempo la squadra si è ingrandita e si è consolidata andando a tesserare sempre più appassionati e partecipando alle più importanti manifestazioni nazionali dal cross country alla downhill e organizzando addirittura una gara, la Granfondo dei Monti Pisani che per quest'anno è in programma il 5 maggio.

In questo 2011, MTBpassion, sarà partner del FRT (Forum Racing Team) e vi terrà aggiornati su tutte le iniziative e manifestazioni a cui la squadra prenderà parte e sui risultati che saranno conseguiti durante la stagione.

Il primo appuntamento ufficiale per questo 2011 sarà la prima prova del circuito Superenduro 2011 che prenderà il via domenica a San Bartolomeo al Mare. Tutti i tesserati del FRT che prenderanno il via alla gara potranno contare sul supporto e l'assistenza di Sgagnamanuber, negozio milanese di Francesco Porfilio, presente sul percorso di gara.

Per tutti i soci è in programma anche un corso di guida e tecnica di mountain bike tenuto da Roberto che illustrerà le tecniche di guida e vi aiuterà ad affrontare i passaggi più difficoltosi che potrete affrontare sui vostri percorsi, il corso è di base quindi adatto a coloro che sono davvero alle prime esperienze.

Infine un caloro benvenuto ai due nuovi membri del Team, due ragazze, Elisabetta e Laura che si impegneranno anche loro per far risplendere i colori del FRT.

Ricordiamo infine gli sconti messi a disposizione da Sgagnamanuber per tutti i tesserati, contattate Francesco tramite il suo sito per tutte le informazioni. http://www.sgagnamanuber.it/

Può interessarti