Priero (CN). Anteprima MTB ENDURO day - 3° edizione

Di GIULIO VALFRÈ ,

Giulio Valfrè Priero 2009
Giulio Valfrè Priero 2009

Riconfermato anche per questo 2009 l'appuntamento con l'enduro di Priero. La gara sarà valida come 10° prova del circuito SuperEnduro 2009 e 7° prova SPRINT. Tante le novità di questa edizione (la 3°): a partire dalle prove speciali, che sono state ulteriormente modificate e arricchite di varianti e salti. La gara si svolgerà su un totale di 4 ps (2 da ripetere 2 volte).
Un'altra novità è il sistema wireless che permetterà di vedere in diretta TV su di un maxischermo un tratto di PS dall'area partenza.
Per quanto riguarda il soggiorno ecco un riferimento: l'Hotel Sanremo, posto a ridosso del casello autostradale di Ceva sulla TO-SV, a 4 km da Priero, potete contattarli per le prenotazioni allo 0174 704024.
In paese troverete una Pizzeria (Fioraldo), una vineria (Perbacco), un agriturismo (La Braia) per ora ancora senza disponibilità di camere ma con possibilità di campeggio, un'area ricreativa attrezzata con relativo Bar (la Rotonda) ed una panetteria (da Rosanna) aperta anche il sabato e la domenica mattina.
Quest'anno la logistica della gara e l'area partenza/arrivo sono dislocate nella piazza centrale del paese, dove sarà posta anche la struttura coperta per il pasta party.

qui tutte le FOTO scattate sui sentieri di Priero: http://www.labicicletteria.net/gare_2009/priero_prove_2009.html

Può interessarti