Presentazione del Team Axevo Haibike e test materiali

Di DAVE ,

Sarà un week end scoppiettante quello che gli appassionati delle due ruote potranno vivere assistendo allo speciale open day che Axevo Bike & Components ha appositamente allestito nelle giornate di sabato e domenica nel cuore di Sarnico (BG). Direttamente sul lungo lago della città natale dell’azienda bergamasca prenderà vita un vero e proprio evento espositivo, inedito e altamente spettacolare.

Si comincia sabato 5 marzo quando a partire dalle ore 09.00 il brand italiano esporrà la gamma Axevo e Haibike 2011 dando la possibilità di effettuare bike test gratuiti. Ad orario continuato sino le ore 17.00 tutti gli appassionati potranno vedere e toccare con mano le accattivanti novità, i particolari tecnici e i prodotti distribuiti da Axevo. Uno spazio dedicato avrà invece il marchio Diadora che per l’occasione presenterà la nuovissima gamma 2011 di scarpe bike e running.

Domenica 6 marzo, a partire dalle ore 10.30, si replicherà con l’esposizione e i bike test gratuiti ma non solo. La giornata clou sarà infatti caratterizzata dalla presentazione ufficiale del Team Axevo Haibike Semperlux che, al gran completo, toglierà i veli alla splendida divisa di bandiera. Ovviamente presente l’azzurro, vice Campione del Mondo Mx 2010, Mirko Celestino in sella alla sua nuovissima Greed 29” per soddisfare l’attesa e la curiosità dei bikers che vorranno, e potranno, osservare da vicino i particolari tecnici del nuovo cavallo da corsa del campione ligure.

Con il Team Axevo Haibike semperlux si darà inizio alla presentazione di tutti i team, e realtà organizzative, che vedono il marchio Axevo nel ruolo di partner tecnico, Valcavallina Sueprbike 2011 e Axevo bike & Fun. Ma un evento non è un evento senza la giusta dose di spettacolarità. Ecco dunque la special guest di giornata che chiuderà l’intenso appuntamento del brand bergamasco. Toccherà a Vittorio 100% Brumotti, da sempre vicino al marchio di Axevo, lasciare tutti i presenti a bocca aperta passando in rassegna le più emozionanti evoluzioni che solo lui e la sua due ruote sono in grado di fare.

Insomma, una due giorni ricca di spettacolo, tecnica ed emozioni, gratuita ed aperta a tutti. Un appuntamento rivolto agli appassionati più accaniti ma anche a chi vuole lasciarsi tentare dal fascino del mondo della due ruote all’interno di un contesto insolito, piazza Umberto I a Sarnico, su di un palcoscenico naturale, affascinante ed accattivante, quale il lago d’Iseo.

Comunicato Stampa Ufficiale
Axevo S.r.l. Bike & Components

Può interessarti