Presentata la Tremosine No Limits Bike

Di DAVE ,

Viene presentato ufficialmente in questi giorni il logo che per la stagione 2011 contraddistinguerà la 1ª tremosine No Limits Bike, l’inedita competizione che si svolge il prossimo 18 settembre nell’incantevole paesaggio delle montagne gardesane. L’ennesimo coniglio dal cilindro estratto dai ragazzi del GS Odolese si preannuncia già come un evento per il calendario bresciano, e non solo, dando vita ad una due giorni caratteristica ed estremamente suggestiva.

Si inizia sabato sera, 17 settembre, con la Garda Bike & Run Night la suggestiva cronoscalata della Forra in notturna alla quale sarà possibile partecipare in bici da strada, mtb oppure a piedi. Si continua quindi il giorno seguente con l’inedita Tremosine No Limits Bike che vedrà gli atleti partire dal caratteristico abitato gardesano per poi affrontare Pso. Tremalzo, Pso. Nota prima di ritornare in picchiata verso Tremosine. 48 i Km da percorrere per un totale di 1500 mt di dislivello. Adrenalina, suggestivi scorci paesaggistici che dalle antiche mulattiere militari si aprono sul Lago di garda e sua maestà, la montagna, a far da cornice.

Un appuntamento fortemente voluto dall’amministrazione comunale di Tremosine che punta tutto sullo sport e sulla mountain bike per far scoprire agli appassionati le magnifiche risorse ambientali e turistiche tipiche di questo angolo della provincia bresciana. Una due giorni di sport e divertimento che vedrà la piena disponibilità delle ricezioni alberghiere locali per permettere agli atleti ed accompagnatori di soggiornare l’intero week end in assoluta tranquillità e comodità.

Un percorso che, seppure sulla carta possa sembrare particolarmente impegnativo, non presenta grosse difficoltà tecniche e si pone alla portata di tutti i tipi di preparazione. Adatto agli agonisti più assidui ma anche ai cicloturisti in cerca di grandi emozioni e divertimento. Tutte le informazioni sono disponibili direttamente sul sito ufficiale della manifestazione: www.mtbconcadoro.it

Comunicato Stampa Ufficiale
G.S. Odolese

Può interessarti