Presentata la Coppa Piemonte 2010

Di ALBERTO ,

10presCP 031
10presCP 031

Sono stati i locali di Casa UGI a Torino a ospitare la presentazione della challenge piemontese.

TORINO, 20 marzo 2010 - Si è svolta sabato 20 marzo a Torino, presso Casa UGI, la presentazione del circuito piemontese Coppa Piemonte.
A presenziare all'interno della sala gremita, sono stati Renato Angioi, presidente del circuito, Mario Picco, presidente del comitato provinciale di Torino del CONI, Natale Dodaro, presidente del comitato regionale FCI della Valle d'Aosta, Valerio Zulian, presidente regionale dell'UDACE, Maela Milesi, presidente del comitato provinciale di Cuneo dell'UDACE, D'Amato Giovanni, presidente nazionale dell'UNLAC, Guido Giubergia, amministratore delegato di Ersel, Gianantonio Donato, responsabile della sezione velo di Michelin per l'Italia e la Grecia, il presidente dell'UGI e gli organizzatori delle varie prove.
Dopo una breve, ma istruttiva, visita all'appartamento UGI creato con il contributo della Coppa Piemonte, si è dato inizio alla presentazione. Numerosi gli apprezzamenti da parte delle istituzioni per l'ottimo lavoro svolto dalla Coppa Piemonte in questi anni.
Parole di  apprezzamento anche da parte degli sponsor principali che hanno così rinnovato la loro presenza a fianco del comitato organizzatore.

A seguire gli interventi ufficiali, sono state presentate le varie prove, i cui dettagli sono disponibili sul sito del circuito all'indirizzo www.coppapiemonte.it.

La Coppa Piemonte vedrà quindi ufficialmente il via domenica 11 aprile a Novi Ligure (AL), con la Granfondo Dolci Terre di Novi.

Foto Playfull

Può interessarti