Ottimo risultato per il corso di foto sportiva con Matteo Cappè a Bassiano

Di DAVE ,

ActionPhotography7
ActionPhotography7

Le previsioni meteo del week end scorso non hanno fallito e la pioggia e il freddo hanno fatto da padroni per tutto il fine settimana, nonostante questo però il workshop di foto sportiva organizzato da Matteo Cappè al Bike Park Semprevisa si è svolto regolarmente con una buona affluenza di partecipanti per nulla preoccupati dal meteo avverso.

Domenica alle 8.30 in punto il via al workshop con la prima parte teorica illustrata da Matteo e riguardante la scelta di inquadrature, attrezzatura, manutenzione della macchina e degli obiettivi e post produzione; mentre nel pomeriggio ci si è spostati nel bosco per la parte ovviamente più divertente della fotografia vera e propria.

A disposizione dei partecipanti c'erano i flash Elinchrom Quadra, strumento principe per i fotografi professionisti del settore viste le sue dimensioni ridotte e vista la potenza di scatto che offre.

Possibilità anche di testare il Rogue Flash Bender una sorta di pannello riflettente modellabile messo a disposizione da Aproma, che aiuta nel direzionamento e nella modifica dell'illuminazione artificiale.

Per concludere in bellezza ogni partecipante è stato omaggiato (oltre al QuickDisc) di un bel regalo!

Lo zaino Dakine è andato sulle spalle di Stefano Rufini, che al mattino si era presentato con uno zainetto della terza media ;) eheheh ed è tornato a casa con un Dakine Mission PhotoPack!

Sono stati estratti inoltre i Rogue Flash Bender!! Di differenti misure e un kit di pulizia sensore Dust-Aid Platinum, tutti prodotti offerti e distribuiti da Aproma (ragazzi ringraziate Aproma!!).

Anche Double3 ha dato in omaggio una maglia Double3!

 Tutte le foto di questa lunga giornata al seguente link, le immagini sono di Cristiano Borghi.

 http://www.facebook.com/album.php?aid=241631&id=334819433731

Grazie a tutti! E grazie ai Lupi Volanti e al Semprevisa BikePark per l'ospitalità.

Di Matteo Cappè

Può interessarti