Nuova sede per il negozio Bicimania di Lissone

Di GIANCARLO COSTA ,

Nuovo negozio Bicimania Lissone
Nuovo negozio Bicimania Lissone

Lo storico e rinomato negozio Bicimania di Lissone cambia sede e da venerdì 17 marzo apre le porte agli appassionati delle due ruote nel nuovo punto vendita sito in Via Valassina 86.

“Metti la passione che corre a perdifiato su due ruote e fila dritto verso il traguardo. Metti il fascino, la storia e il valore simbolico ed evocativo, di cui la bicicletta è portatrice. Metti protagonista la tua bicicletta: mezzo ideale per spostarsi in città o per correre fra i prati senza pensare a niente.” Questo è il senso e la filosofia che Sergio Longoni, Presidente di Bicimania e DF Sport Specialist, ha voluto dare ai suoi negozi specializzati e dedicati al mondo della bicicletta in tutte le sue sfaccettature.

Il nuovo punto vendita di Lissone si sviluppa su una superficie di 2.500 mq.
La tipologia di biciclette presenti nel negozio è ampia per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati: mountain bike, corsa, city bike, urban, trekking, gravel, bimbo, elettriche, sono tutte categorie trattate dalla A alla Zeta in tutti i loro aspetti.

Con la pioggia o con il sole, in inverno e in estate, con più di 20 marchi di abbigliamento, Bicimania propone un’offerta tecnica con diverse fasce di prezzo per incontrare le necessità, i gusti e la capacità di spesa dei suoi clienti.

Con oltre 50 modelli di scarpe non c’è che l’imbarazzo della scelta ma soprattutto la possibilità di trovare il prodotto ideale per le esigenze e la forma del piede.
Per la protezione dalle cadute accidentali, in Bicimania è presente una vasta scelta di caschi da strada, da mountain bike, da città, da bambino e da freeride.
Interessante spazio in negozio dedicato alle protezioni per chi pratica il freeride con una scelta fatta ad hoc per ogni bisogno.
Con l’esperienza dei più importanti marchi di nutrizione sportiva, ampia offerta di alimenti dedicati alla reintegrazione, per partire o ripartire con la giusta carica di energia, per far passare la fatica più velocemente o per migliorare le proprie prestazioni durante l’uscita.
Con oltre 400 occhiali esposti, la protezione degli occhi è assicurata e può soddisfare ogni richiesta d’utilizzo: strada, mountain bike, lenti correttive e maschere per praticare downhill.

Da Bicimania grande attenzione ai servizi: l’officina meccanica è meta di clienti da ogni parte della Brianza per le riparazioni di ogni tipologia di bicicletta.
Lavaggio, spurghi, tuning forcelle, aggiornamenti gruppi elettronici, centro autorizzato Bosch e Levo per le E-Bike, ma anche semplicemente per una riparazione della gomma bucata, in Bicimania tecnici specializzati sono a disposizione per operare sulla bicicletta con estrema professionalità.

Per chi sente che la sua pedalata non è sufficientemente redditizia o si verificano degli indolenzimenti nel corso dell’uscita in bicicletta, da Bicimania è disponibile il servizio BG Fit, Body Geometry Fit, in collaborazione con Specialized: tecnici specializzati analizzano il posizionamento in sella durante una visita approfondita, che può durare da un’ora e mezza a due ore, con l’obiettivo di migliorare l’assetto sulla bicicletta e il comfort di pedalata.

Il personale Bicimania è il fiore all’occhiello dell’azienda: direttori sportivi, guide di mountain bike, ex professionisti, campioni regionali, viaggiatori su due ruote, tutti sono appassionati praticanti e mettono al servizio della clientela l’esperienza vissuta sul campo e la professionalità per suggerire e consigliare il prodotto giusto per ogni esigenza tecnica ed economica.

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti