Naturaid 2008: prime ora di corsa senza problemi

Di DAVE ,

logo naturaid 4
logo naturaid 4

Ci arrivano le prime notizie in tempo quasi reale sulla gara/avventura che ha preso il via questa mattina in Marocco, in Naturaid 2008, ve le giriamo molto volentieri.

Alle 4.05 di questa mattina è partito il 5 Naturaid Marocco. Il gruppo aiutato da una splendida luna a farsi strada in un ambiente buio e deserto, ha iniziato questa entusiasmante gara avventura.

Le prime ore sono state abbastanza fresche con una temperatura di 17 gradi.Il gruppo è rimasto abbastanza unito finché il Mauro Morelli e Reto Koller hanno aumentato il ritmo portando il gruppo ad allungarsi. Alle 7.30 sono loro che arrivano al 1° chek point dopo aver percorso 73 Km, seguiti alle 7.32 da Michele Modolo, alle 7.35 Sivio Duchi, Marco Costa, Marco Mirki, e Samuel Bukhart.

Gli arrivi poi di tutti gli altri concorrenti sino alle 9.15 quando hanno firmato anche le uniche due donne presenti al Naturaid: Ilaria Balzarotti e Ausilia Vistarini.Le due ragazze stanno viaggiando insieme e approfittano del tempo anche per scattare qualche foto.

Tutti i concorrenti si dimostrano entusiasti e contenti,la temperatura di 25 gradi in questo momento fà si che possano godere ed apprezzare maggiormente il territorio desertico che gli accoglie.

A presto, saluti Maurizio Doro

Può interessarti