MTBpassion inaugura la sezione dedicata ai test delle biciclette e dei componenti

Di DAVE ,

IMG 0746
IMG 0746

Siamo lieti di annunciarvi che MTBpassion.it sta per inaugurare una nuova rubrica dedicata al testing del materiale legato alla mountain bike, quindi biciclette complete, componenti e accessori vari.

Abbiamo già alcune cose pronte che siamo sicuri vi interesseranno parecchio e stiamo lavorando a molte altre, vogliamo però subito chiarire che le nostre non vogliono essere "recensioni da enciclopedia" zeppe di dettagli tecnici o di ragionamenti su geometrie, misure o setting particolari; vogliono essere piuttosto dei resoconti sulle sensazioni che proviamo "spremendo" al massimo quello di cui disponiamo.

I nostri test, credo sia questa la parola più adatta piuttosto che recensione, saranno delle prove sul campo dei mezzi, realizzate in collaborazione con BiciSport di Carlo Aribone e Andrea Borin, negozio di Ivrea su cui ci appoggiamo e che in fatto di esperienza in ambito fuori strada non è secondo a nessuno.

Da più di 20 anni il negozio è punto di riferimento in canavese e nel biellese per tutto quello che riguarda la mountain bike e vi assicuro che Carlo e Andrea ne hanno provate davvero tante di biciclette, quindi chi meglio di loro può darci una mano per fornirvi un punto di vista obiettivo e sensato per quanto riguarda il materiale che avremo a disposizione?

Siamo sicuri, ma ce ne darete conferma voi, che la sezione vi piacerà anche e sopratutto perchè in rete difficilmente si trovano test di materiali e biciclette fatti con giudizio, almeno per quanto riguarda i siti di riferimento italiani.

Logicamente ci piacerebbe avere un vostro parere a riguardo, magari consigliandoci cosa migliorare e, perchè no, provare a dirci cosa vorreste vedere testato sulle pagine di MTBpassion.it, se sarà possibile saremo lieti di provare e darvi il nostro parere. 

Potete comunicare con noi spedendoci una mail a sportcommunities[at]gmail.com o commentando i nostri articoli.

Può interessarti