La Montblanc (AO): al lavoro per curare i minimi dettagli

Di MARCO CESTE ,

le splendide montagne della valdigne saranno da sfondo a la montblanc t
le splendide montagne della valdigne saranno da sfondo a la montblanc t

“La Montblanc” non perde tempo e il comitato organizzatore è già all’opera per definire fin nei minimi dettagli tutti gli aspetti legati alla granfondo che prenderà il via domenica 20 luglio daCourmayeur (Ao).

La macchina organizzativa è quindi già in moto e conferma la propria grande attenzione verso i partecipanti alla manifestazione, i veri protagonisti dell’evento.

Sono al vaglio alcune modifiche ai due tracciati di gara, che non subiranno stravolgimenti nel chilometraggio né nelle difficoltà altimetriche proposte, ma che grazie alle migliorie messe a punto risulteranno ancora più sicuri.

A breve verranno anche definite le convenzioni alberghiere che permetteranno a tutti i partecipanti e ai loro accompagnatori di poter soggiornare a Courmayeur e nelle immediate vicinanze a un prezzo vantaggioso.

Grande cura anche verso i più piccoli, con un evento ad hoc studiato per i giovani pedalatori che rallegrerà il pomeriggio del sabato antecedente la granfondo, grazie alla collaborazione con la Scuola Ciclismo Colleferro.

Le iscrizioni a “La Montblanc” sono aperte, con la quota promozionale di 30 euro valida fino al 28 febbraio. Dal 1° marzo al 31 maggio la quota aumenterà di 5 euro, dal 1° giugno al 18 luglio il sovrapprezzo sarà invece di 10 euro. Nei giorni 19, 20 e 21 luglio ci si potrà ancora iscrivere versando 50 euro, ma non sarà garantito il pacco gara.

Per iscriversi è possibile utilizzare la procedura on-line sul sito www.mysdam.it oppure seguire le istruzioni alla pagina dedicata sul sito della granfondo.

Tutte le informazioni su www.lamontblanc.it

Play Full - Ufficio Stampa

Può interessarti