Monster Energy main sponsor del principale circuito italiano downhill

Di DAVE ,

Calendario Coppa Italia DH
Calendario Coppa Italia DH

Gravitalia, il sodalizio che raggruppa gli organizzatori delle gare nazionali 2011, è lieto di presentare la "COPPA ITALIA DH fuelled by MONSTER ENERGY". Il massimo circuito del downhill racing targato Federazione Ciclistica Italiana quest'anno avrà infatti nell’energy drink dal graffio a forma di M un presenting sponsor d’eccezione. 

La presenza di Monster sarà costante in tutte e quattro i round di Coppa Italia, tendendo così un filo comune tra l’Abetone (PI)  il 18/19 giugno, Prali (TO) il 25/16 giugno, Sestriere (TO) il 30/31 luglio e infine Monte Amiata (SI) il 10/11 settembre.

La "COPPA ITALIA DH fuelled by MONSTER ENERGY" oltre a laureare vincitori del circuito  i rider più costanti della stagione 2011, vedrà svolgersi ad ogni singola tappa un evento collaterale che premierà "la run più Monster".

Sul sito www.gravitalia.it è visibile il video trailer della stagione 2011.

La "COPPA ITALIA DH fuelled by MONSTER ENERGY" è supportata da: Acerbis, ABR, Leatt Brace, Elle-Erre pubblicità, DXM Document Management, Lapierre Cycles, Marzocchi Suspension, Scott, Formula Brakes, Syncros, Protone Components.

Per maggiori informazioni:

GRAVITALIA A.S.D. www.gravitalia.it

Può interessarti