Marco Nicoletti vince la prima edizione di Hellas Trans Mountain

Di DAVE ,

Marco Nicoletti, questa foto esprime al meglio lo spirito di Marco!
Marco Nicoletti, questa foto esprime al meglio lo spirito di Marco!

Una grande impresa di Marco Nicoletti alla prima edizione di Hellas Trans Mountain, il valdostano si è infatti imposto sulla gara concludendo i 455Km con 13000m di dislivello in 39 ore e 25 minuti.

Marco ha tenuto una condotta di gara regolare e costante, è partito con il suo passo ed è riuscito a mantenerlo per tutta la durata, ad ogni controllo orario si è fermato per recuperare energie, si è alimentato come un lupo com'era prevedibile ed è ripartito verso il suo obiettivo; anche la fortuna lo ha assistito infatti neanche un piccolo problema o inconveniente meccanico ha rallentato il suo passo.

Ecco cosa ha scritto Marco sul suo profilo Facebook una volta giunto al traguardo: "Ringrazio tutti gli amici, veri o virtuali, che mi hanno seguito con tanto entusiasmo nella mia cavalcata verso questa vittoria!
Ma in primis un Grazie a CORA. Cheilodieresi lascia il tempo di prepararmi per queste mie minkiate!
Ora, col culo bello impomatato di pasta di Fissan, vado a farmi una mega bistecca e un paio di birre!!!
Domani passo la giornata in sauna!".

Poco per volta anche tutti gli altri partecipanti stanno giungendo al termine della loro impresa e vi terremo aggiornati sulle novità, aspettando ovviamente i commenti dei partecipanti e degli organizzatori di Wild Track.

Può interessarti