Mancano ormai 20 giorni alla 6 Ore di Bolzano

Di DAVE ,

Meno di un mese ci separa dalla 6 Ore Mtb Endurance "Città di Bolzano" e, mentre le iscrizioni continuano ad arrivare, il comitato organizzatore è in piena attività per curare e mettere a punto tutti i dettagli della manifestazione Bolzanoinbici 2010 in programma il prossimo 19 settembre.
Tra le novità, la più rilevante è rappresentata dalla chiusura al traffico di tutto il centro cittadino dalle ore 9.00 alle 17.00: questo costringerà i partecipanti ad affluire al Parco Petrarca entro le ore 9.00 del mattino. Altra novità di rilievo, per chi era presente alle precedenti edizioni, il cambio di percorso, che sarà più visibile e spettacolare sia per il pubblico che per i bikers in gara. Particolare attenzione sarà posta alla logistica con maggiori spazi di parcheggio e sistemazioni dei Team. Ricordiamo inoltre che familiari, accompagnatori ed amici dei Bikers in gara potranno partecipare alla pedalata cittadina per le vie del centro, chiuse al traffico, inserita nel programma della Bolzanoinbici.
Sul sito www.scaltair.com potrete trovare novità, aggiornamenti, consultare il regolamento completo e trovare i moduli di iscrizione.
Comunicato stampa

Può interessarti