Luca Rostagno del Bikecafe vince la categoria alla Ospedaletti MTB Classic

Di DAVE ,

Luca Rostagno vincitore di categoria ad Ospedaletti.
Luca Rostagno vincitore di categoria ad Ospedaletti.

Domenica 10 aprile, ad Ospedaletti (IM) si è svolata la 2° Osapedaletti MTB
Classic
, granfondo di crosscountry valida come terza prova della Coppa Liguria MTB.

Bellissimo e molto impegnativo il percorso disegnato dal Team Bicisport: 45Km, caratterizzati da salite con pendenze importanti e discese impegnative, con ben  1500mt di dislivello positivo sotto un sole cocente.

Ad imporsi in 2h12 è stato il portacolori del Team Torrevilla Trek Rendon Rios, alle sue spalle Alberto Riva (Team Axevo) e a completare il podio Marco Zappa (Team WR compositi).

Ottima prestazione di Luca Rostagno che coglie una soddisfacente 10^ piazza assoluta e si aggiudica la categoria Elitemaster confermando ancora il suo ottimo stato di forma con un'altro bel gradino piu' alto del podio.

Sfortunato il fratello Alessandrò che è costretto al ritiro in seguito ad una doppia foratura sull'ultima discesa proprio quando si stava giocando la vittoria tra gli M1.

Buoni risultati anche per gli altri portacolori dell'Alpina Bike Cafè:
Carlo Nicolino 51°, Andrea Costabello 65°,Paolo Reviglio 78°, Luca Maestrini
79°, Roberto Navone 86°, Ugo Bolla 90°, Giuseppe Casanova 175°.
 
Anche nelle categorie giovanili il Gsr Alpina non sta a guardare. Un ottimo sesto posto per il piccolo portacolori William Lapisa, 11 anni, nella prima prova di campionato provinciale nella categoria G5 svoltasi a Montà d’Alba.

Willy, alla sua terza gara, sta portando a casa piazzamenti e podi promettendo una buona stagione di gare per questo 2011 nelle agguerritissime categorie giovanili.
 
Una delegazione di stradisti invece ha partecipato alla prestigiosa granfondo Diavolo in Versilia a Viareggio con discreti piazzamenti.

Comunicato stampa ufficiale

Può interessarti