Lessinia Tour: in arrivo la Granfondo del Durello (VI)

Di MARCO CESTE ,

Tregnago
Tregnago

La seconda tappa della Fir Cup Mtb 2014, è ormai alle porte. Il 27 aprile, infatti la "carovana" delle ruote grasse targata Lessinia Tour si sposterà in quel di San Giovanni Ilarione per correre l'ormai classica Granfondo del Durello.

Intanto sul sito internet www.lessiniatour.com sono state pubblicate le graduatorie delle tre classifiche previste per questa edizione del challenge. La classifica maschile attualmente è guidata dall'inossidabile Luca Giobelli, seguito da Matteo Castegnaro, entrambi con un buon margine di vantaggio sugli inseguitori in quanto forti del "bonus" ottenuto in seguito alla partecipazione al Vrost Contest del 16 febbraio in quel di San Giorgio di Bosco Chisanuova. Terzo la rivelazione Luca Speri. A completare la "top ten" tante "teste di serie" già conosciute dal Lessinia Tour: Martino Marana, Renato Cecchetto, Alessandro Ingenito, Scarsetto Luca, Ottaviani Luca e Parise Antonio. In settima posizione la new entry Venturelli Alessandro. Tra le donne Gattei Marinella conduce su Zanella Sara e Gandolfi Flavia.

Sul fronte classifica Team la corazzata Team Bussola - Mud and Rock Mtb sta dominando la scena con un considerevole margine di vantaggio rispettivamente su Team Syntec e MtBear Alonte. A seguire Asd Chesini, Team Rana Tagliaro, SMP Essegi2, Mangusta Bike, Team Ciclidoro Valpantena, Rdb Passione Multisport e Asd Il Ciclista, tutti in lizza per un posto sul podio dell'edizione 2014. 

Le classifiche sono disponibili sul al seguente link: CLASSIFICHE

Ufficio Stampa Fir Cup Mtb

Può interessarti