Lessina Tour, pronta l'edizione 2013

Di MARCO CESTE ,

Si passerà a 6 appuntamenti con una prova con partenza e arrivo nel cuore di Verona. Oltre ai finisher e alla ranking list una nuova classifica sarà riservata alle coppie. Le iscrizioni sono aperte e solo la cumulativa permetterà di partecipare al circuito.

Riconoscimento, costanza, individualità e affiatamento saranno queste le parole che caratterizzeranno la quinta edizione del Lessinia Tour.

Riconoscimento perché il Lessinia Tour ritornerà alle origini proponendo un gadget di estremo valore a tutti coloro che decideranno di sottoscrivere la proposta cumulativa. Con l’occasione si segnala che le iscrizioni sono aperte e i gadget disponibili saranno 500.

Costanza perché, ancora una volta il Lessinia Tour premierà la tenacia e la forza di chi porterà a termine tutte le prove in programma. Ma attenzione, quest’anno gli All Finisher, dovranno portare a termine una manifestazione in piu’ rispetto allo scorso anno. Oltre alle confermatissime Tre Valli, Durello, Divinus Bike, Soave Bike e Lessinia Legend, sarà la GF D’Autunno Mtb Verona a concludere in bellezza l’edizione 2013 del Lessinia Tour.

Individualità perché la Lessinia è terra di grandi campioni e un circuito che si svolge proprio sui sentieri di Paola Pezzo, Damiano Cunego, Fulvio e Sabina Valbusa, non poteva non dare risalto all’aspetto puramente agonistico con la classifica denominata  Ranking List Lessinia Tour 2013.

Affiatamento perché il Lessinia Tour 2013 introduce una classifica destinata alle coppie. Amici, compagni di squadra o semplici compagni di allenamento potranno così unirsi in un’appassionante sfida tra “equipaggi”. 

Sul sito internet oltre a scaricare i moduli di iscrizione sarà possibile visionare la versione integrale del regolamento e scoprire tutte le novità riservate agli “aspiranti campioni”.

 Ufficio Stampa Lessina Tour

Info su www.lessiniatour.com  

Può interessarti