Le calzature VAUDE in prova al Bike Shop Test di Montecatini Terme

Di GIANCARLO COSTA ,

In discesa con le Vaude Moab
In discesa con le Vaude Moab

Tra i materiali che si possono testare al Bike Shop Test di Montecatini Terme il prossimo weekend 21-22 ottobre ci saranno le calzature VAUDE.

Con una collezione di calzature dedicate al ciclismo in grado di coprire tutte le discipline, dal city alla mountain bike, passando per cicloturismo e bici da corsa, VAUDE arriva a vestire i suoi appassionati dalla testa ai piedi. Provare per credere? Quest’anno è possibile, grazie alla partecipazione di Panorama Diffusion all’unico tour di bike test in Italia, il Bike Shop Test. La linea di calzature Moab, pensate e realizzate per la mountain bike, saranno in test gratuito il 21-22 ottobre a Montecatini Terme. Chi desidera acquistare il suo nuovo paio di Moab, ma vuole prima metterle a dura prova, può farlo in questa occasione!

In test saranno disponibili i modelli Moab AM, Moab Low AM, Moab Mid STX AM. Inoltre sarà presente in esposizione una selezione di anteprime 2018, dalla road bike all’enduro. La Moab è una calzatura da mountain bike all-mountain, creata per essere impermeabile, antivento ed estremamente traspirante. La suola, adatta a pedali flat, è realizzata in Vibram Vert, un mix di Vibram Megagrip e gomma XS Trek, per la massima aderenza sul pedale. Secondo il nuovo indice di stabilità “Flow”, creato da VAUDE, la Moab è identificata al livello 3, ossia “AM-enduro”, quindi adatta a single track tecnici e costellati di ostacoli, radici e pietrisco.

Fonte Agnese Facchini – u.s. Bike Shop Test

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti