La Spring Jam 2010 fissata per l'11 aprile

Di DAVE ,

apre
apre

A causa delle avverse condizioni climatiche l'evento Spring Jam 2010 il 21 Marzo non è stato svolto e posticipato all' 11 Aprile. Grazie alla disponibilità dei suoi gestori, l'evento si svolgerà presso il "Macello Skate Park" a Monza.
Il ritrovo con le iscrizioni è fissato per le ore 10.00, dopo di che si potrà iniziare a girare per prendere confidenza con le strutture all'interno dei 1200 mq totali di park. La jam vera e propria si svolgerà dalle 14.30 alle 16.30, e in questo spazio di tempo il park sarà aperto solo e solamente a coloro che saranno iscritti alla stessa.In loco sarà possibile sottoscrivere l'assicurazione per gli infortuni giornaliera al costo di € 2.50
All'atto dell'iscrizione ad ogni rider verrà distribuito un welcome kit realizzato in collaborazione con gli sponsor/partner e con Red Bull, bevanda ufficiale dell'evento.
Per i piu piccoli sarà disponibile il percorso propedeutico ad ostacoli artificiali dell'ASD Emissioni Zero; lo staff provvederà a fornire casco e biciclette ai bambini che vorranno provare il percorso.
Sponsor e Partner dell'evento: Callemarconi.com, B Side, Double3, Iuter, Geax, Macello Sk8prk, Gravity, Red Bull, Pro Tec, Isa Power, Multisport by 24hAssistance.comMedia Partner: Tutto Mountain Bike, MTBPassion.it, ciclonews.it, Valleolona.com

Può interessarti