La New Bike dà il via alla stagione 2011

Di MARCO CESTE ,

Gf Laigueglia
Gf Laigueglia

Scandiano (RE) - Si accendono ancora una volta i riflettori per illuminare la nuova stagione ciclistica targata 2011! Il sipario si è alzato sulla gara d’apertura per eccellenza: la "G.F. di Laigueglia", arrivata alla sua 13^ edizione e che dà il via, come di consueto, anche al Giro delle Regioni.

Partenza veramente alla grande per quanto riguarda i numeri, infatti in griglia erano schierati circa 4000 partecipanti che hanno obbligato l’organizzazione a dividere in 2 la partenza! Fortunatamente tutti soleggiati i 110 km del percorso, modificato rispetto all’anno scorso, con arrivo non più sul lungo mare, ma a Colla Micheri che sicuramente ha messo a dura prova i ciclisti con l’ultima salita di 2 km che portava appunto al finale della gara!

Lunga la lista dei ragazzi della New Bike che hanno partecipato a questa gran fondo e che, come al solito, non hanno tradito le nostre aspettative: la prima ad essere nominata è Federica Bellini, al debutto con i colori bianco-grigi della New Bike, che ha tagliato il traguardo al 1882° posto!

Il reparto maschile invece era rappresentanto da Cristian Bertolani, che ha posto la firma sul 170° posto, seguito successivamente da Stefano Mossini (425°), Ercole Caluzzi (651°), Corrado Benevelli (652°), Federico Borziani (746°), Pietro Ferrari (1005°), Matteo Mariani (1050°), Mauro Ferrari (1393°), Massimiliano Cammisuli (1499°), Pier Castagnoli (1512°), Maurizio Sironi (1518°) ed infine Daniele Ferrari (1884°).

Il prossimo appuntamento con il Giro delle Regioni, è fissato per domenica 6 marzo con la Granfondo Val di Cecina!

Per quanto riguarda gli amanti della MTB, il 27 febbraio inizieranno le danze con la Fosbike, gara d’apertura della stagione valevole come prima prova del circuito River Marathon Cup e valevole come campionato Italiano d’Inverno UISP.

Ufficio Stampa NEW BIKE
Play Full - Agenzia di Comunicazione

Può interessarti