KTM e Rotwild 2010 svelate

Di DAVE ,

KTM 2010 foto by Tri ride.com
KTM 2010 foto by Tri ride.com

I ragazzi di Tri-ride.com sono attentissimi alle novità in uscita, ecco quindi che dopo l'annuncio della izimu di Morewood svelano per primi le nuove KTM e Rotwild per il 2010.

KTM ha rivisto completamente i suoi modelli da discesa, Aphex e Caliber, rinuncia al giunto Horst e introduce due novità interessanti studiate appositamente, infatti si potrà regolare la lunghezza del carro posteriore in due posizioni e sarà possibile personalizzare anche l'inclinazione dell'angolo di sterzo variando da 64° e 66°, l'estensione del carro potrà variare tra 200e 230mm a seconda di dove viene infulcrato.

Grande particolarità per il tubo sterzo personalizzabile, per quanto riguarda invece la Caliber si può definirla la sorellina più piccola, un telaio pressochè identico a parte il turbo sterzo regolabile e la forcella monopiastra.

Per quanto riguarda invece Rotwild, il marchio tedesco si concentra sulla rivisitazione dei modelli già presenti a catalogo, proponendo nuove colorazioni per i telai già noti e nuovi montaggi, novità assoluta per un telaio in carbonio destinato all'all-mountaindi cui non si hanno informazioni più dettagliate al momento

Può interessarti