Kona porta a casa un buon successo nel week end a Sauze

Di DAVE ,

Brian Lopes con Stefano Migliorini e Stefano Rota del Team Kona
Brian Lopes con Stefano Migliorini e Stefano Rota del Team Kona

Kona è stata presente con un' area Demo alla SuperEnduro PRO di Sauze D'Oulx con varie Cadabra AbraCadabra e Coilair test da fare provare e permettere a chi ancora non conosceva il Sistema MAGI C LINK di provarlo e verificare di persona l'efficienza e la funzionalità abbinata alla facilità di utilizzo.

Presenti i vari rider GrassRoots Kona tra cui si sono distinti Stefano Migliorini (secondo nella SE4 dietro a Brian Lopes) e Stefano Rota (Terzo nella SE4).

Ottima la prestazione di Sergio De Biasi finito 56esimo che ha utilizzato una Cadabra test (scelto tra gli oltre 200 che hanno testato le Cadabra in Italia presso i Kona dealer) ed è rimasto positivamente sorpreso dalle prestazioni della bike nelle condizioni estreme.

Purtroppo Karim Amour non ha preso parte alla gara per le non perfette condizioni fisiche a seguito dell'operazione recente dove gli è stata asportata la milza (a seguito di una caduta). Proprio a metà settimana, mentre si preparava per venire alla gara, ha seguito di una scivolata, ha accusato dei malesseri che hanno portato il suo dottore a consigliargli un weekend di riposo. Karim sarà presente alla Mega Avalanche che si correrà questo w eekend in Francia e speriamo che possa fare vedere il suo valore.

Comunicato stampa

Può interessarti