Infotre Bi&Esse Leecougan fa un pieno di podi nel weekeng

Di DAVE ,

Weekend tinto di rosa per l'Infotre Bi&Esse Leecougan e numerosi podi conquistati nelle gare degli Internazionali d'Italia a Nalles e dell'Emilia Cup.

Nella città trentina, alla terza prova degli Internazionali d'Italia, en plein per le ragazze di Paolo Novaglio e Marco Boccellari. Judith Pollinger ha infatti chiuso la sua gara quinta, mentre Jana Belomoyna e Anna Oberparleiter ottava e nona, ma seconda e terza tra le under23.

Per tutte e tre le bikers l'inizio di stagione fa ben sperare per la prima prova di Coppa del Mondo in programma in Russia il 23 e 24 Aprile. Tra gli uomini buona la prova di Martin Loo con un finale di gara in crescendo, segno che la preparazione si sta già affinando. Tra i più giovani da segnalare l'ottima prestazione di Alessandro Repetti, sesto tra gli junior.

La prima prova dell'Emilia Cup di Calestano ha visto in gran spolvero Francesco Niccoli, che stava dominando la gara quando una foratura all'ultima discesa lo ha costretto a tagliare il traguardo a piedi, conquistando nonostante tutto il terzo posto assoluto.

Tra gli allievi doppio soddisfazione per i podi di Guglielmo Pighi e Amir Tokmic.

Il team si ritroverà sui campi di gara già Domenica alla prova Munsingen, gara d’apertura della Bundesliga, a Garda (VR) per la GF Paola Pezzo e a Serle (BS) prova regionale lombarda, con le categorie giovanili.

Comunicato stampa team

Può interessarti