Il Trofeo Loabikers riparte a settembre

Di GIANCARLO COSTA ,

Nuovo calendario Trofeo Loabikers
Nuovo calendario Trofeo Loabikers

Si è tenuto duro fino in fondo. Mentre tutto il panorama granfondistico nazionale rimandava al 2021 le proprie manifestazioni, il GS Loabikers, facendo leva sulla lunga stagione ligure, ha tenuto duro, sperando fino all'ultimo.
Una resilienza che ha pagato, permettendo così di riprendere il Trofeo Loabikers là dove si era interrotto a Marzo, spostando le date da settembre in poi.
Si spalmano, così, tra settembre e la prima domenica di novembre le cinque granfondo rimaste.
Ovviamente seguendo alla lettera il protocollo Covid-19 tracciato dalla FCI, che prevede tutta una serie di restrizioni e/o prescrizioni particolari.
Considerando che il punto a maggior rischio di assembramento è la zona di ritiro pettorali e iscrizioni, si fa presente che la segreteria delle singole gare sarà aperta dalle ore 10.00 del sabato precedente fino alle ore 19.00 e la domenica della gara, dalle ore 7.30 fino alle 10.00.
Si consiglia vivamente di espletare le funzioni pregara il sabato.

Ecco il nuovo calendario:
27 settembre – Granfondo Andora
4 ottobre – Granfondo On Energy
11 ottobre – Granfondo Ceriale
25 ottobre – Granfondo Diano Marina
8 novembre – Pietra Ligure Cycling Marathon
Tutti i dettagli si trovano nella pagina dedicata del sito del Gs Loabikers.

CONTATTI
loabikers1963@gmail.com
www.loabikers.com
tel. 3356872887

Fonte Comunicazioni Trofeo Loabikers

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti