il Team Kulamula Lapierre festeggia la prima vittoria e si aprono le iscrizioni per la 24h di Roma

Di DAVE ,

db726156a44429682cbb9fa56ef8d24d
db726156a44429682cbb9fa56ef8d24d

Il team Kulamula-Lapierre può festeggiare già al sua prima uscita un'importante vittoria.

Sull'anello sterrato della 24h Cremona 2010 intriso di pioggia gli atleti del team grigio-rosso hanno avuto il sopravvento nella classifica Team4. Questa vittoria consente alla squadra di balzare in testa alla classifica della 24CUP 2010 nella categoria di appartenenza.

Basse temperature, un percorso reso molto impegnativo dalla pioggia caduta hanno caratterizzato lo svolgimento di questa prima tappa del challenge, in territorio cremonese.

I componenti del team Corsini, Damioli, Giupponi e Negro hanno subito rotto gli indugi imprimendo un forte ritmo già nelle primissime fasi di gara, e nessun altro team è stato in grado di tener le loro ruote. Le biciclette francesi hanno dimostrato la loro versatilità e polivalenza coadiuvando al meglio le prestazioni dei bikers in gara.
 
Gli atleti del team Kulamula- Lapierre hanno dimostrato ancora una volta le proprie abilità tecniche ed uno stile di gara aggressivo, mai rinunciatario che ha creato un netto solco con i team concorrenti.

Alla fine il team Kulamula - Lapierre ha preceduto nell'ordine il Team Indoboard e il team C.C. Cremonese 1891 - MTB.
 
Soddisfazione per il Team Manager del team Max Ansoldi: "La vittoria all'esordio del nuovo team è da considerarsi davvero prestigiosa e impreziosisce il palmares della nostra società. Quest'anno siamo partiti con chiare ambizioni a fronte di importanti investimenti e accordi con partner tecnici di assoluto prestigio. L'obiettivo dichiarato è di riconfermarci campioni nei Team4 nella 24CUP 2010. In tutte le tappe del circuito saremo sempre in lotta per la vittoria e per il podio. Sono orgoglioso dei nostri biker e vogliamo essere sempre in linea con i valori e la filosofia della società e degli sponsor".

Aperte le iscrizioni alla quinta edizione della 24 ore S.P.Q.R., ultima prova del Challenge Nazionale 24 CUP 2010.

Per il grande appuntamento di fine settembre assoluta novità, l'inserimento di una speciale classifica dedicata agli atleti provenienti da tutta Europa: il Campionato d'Europa "European Gladiator Champion Solo" per i partecipanti nella categoria "Solo" maschile e femminile. Una vera sfida tra gli inossidabili atleti solitari, divisi nelle varie categorie.

Dopo il grande successo delle passate edizioni, tra i numerosissimi partecipanti stranieri e tra i più forti atleti italiani, confermata la presenza del Campione Australiano Morgan Pilley pronto a riscattare il secondo posto del 2009. E ancora svizzeri, austriaci, tedeschi, maltesi e gli inglesi capitanati dalla coppia Roy and Judy McNeill, già presenti lo scorso anno, e per l'edizione 2010 arruolati nell'VIII Legione Romana per diffondere la mania della 24 ore di Roma anche oltre Manica.

La manifestazione con il Patrocinio del Comune di Roma, della Provincia di Roma e della Regione Lazio, ancora una volta coniugherà divertimento con impegno e solidarietà attraverso la raccolta di fondi necessari alla realizzazione di progetti umanitari.

Iniziativa divertente inoltre quella che prevede una pagina del sito della 24 ore totalmente dedicata alle foto più simpatiche degli iscritti all'evento del 24-25 e 26 settembre 2010. Le foto dovranno essere inviate all'indirizzo mail iscrizioni@24hroma.it allegando una scheda dettagliata con il nome della squadra e dei partecipanti e con le curiosità che riguardano il team. (saranno pubblicate solo le foto ritenute gogliardiche e divertenti)

Per iscriversi basta compilare l'apposito modulo on line nella pagina Regolamento/Iscrizione, sul sito www.24hroma.it, e trasmetterlo via mail all'indirizzo iscrizioni@24hroma.it

La ricevuta che attesta l'avvenuto pagamento dovrà essere inviata in copia all'indirizzo mail iscrizioni@24hroma.it o a mezzo fax al seguente numero 06.79326644 secondo le modalità riportate nel regolamento.
Scontate le quote di iscrizione pervenute entro la fine di maggio.

www.24hroma.it

Foto e testo di Matteo Ciaghi, ufficio stampa 24Cup.

Può interessarti