Il 26 e 27 giugno la prossima tappa del Ciro d'Italia

Di DAVE ,

La prossima tappa del Ciro d'Italia, Campionato Italiano Regolarità in mtb, sarà la 24h della val d'Orcia dei 26 e 27 Giugno.

La classica endurance toscana quest'anno è anche parte del nuovissimo circuito, e con esso collabora strettamente, mettendo in palio importanti premi tecnici.

Si tratta di aziende leader nei loro settori, come Formula, famosa factory produttrice di impianti frenanti, e Geax, una delle case più conosciute ed apprezzate per quanto riguarda le coperture da mountain bike.

La Regolarità premia tutti, e lo vuole fare cercando - oltre a quanto già il regolamento propone - di livellare i valori in campo.

Per questo la finestra di tempo alla 24h della val  d'Orcia sarà ancora più studiata, con l'intento di rendere meno agevole il compito a chi vorrà dichiarare un tempo troppo stretto, perchè veloce.

Pure alla 24h della val d'Orcia sarà possibile iscriversi alla prova di Regolarità all'ufficio gara della 24H stessa sia il Venerdì che il Sabato mattina prima della partenza, anche se rimane valido il consiglio di iscriversi al sito del ciro.

Ormai le tappe di Finale Ligure e Idro sono passate, quindi la possibilità di entrare nei finisher non c'è più; rimangono però tantissimi e bellissimi premi da assegnare, che sia a Vivo d'Orcia che poi alla 24h della Serenissimadi Barbarano vicentino, aspettano tutti quanti vogliano provare ad essere"bikers regolari"!

E' meno complicato di quanto sembri; anzi, la Regolarità è facile, divertente e stimolante.

Provare per credere!

Lo staff

www.ciroditalia.it

info@ciroditalia.it

www.ciclismoregolarita.it

info@ciclismoregolarita.it

Può interessarti