I Gufi di Trento grandi finisher di Ciro

Di ALBERTO ,

ciro
ciro

Il team trentino "I Gufi di Trento", sono Top Finisher del Ciro d'Italia 2010. Nel suo dedutto assoluto, il nuovissimo circuito di Regolarità fa registrare moltissime
adesioni, comprese anche le prove esterne al challenge , le cosidette "Amici di Ciro".

Sono centinaia i bikers che si sono voluti cimentare con la Regolarità, ma soltanto i ragazzi trentini hanno, come da regolamento, partecipato al Ciro d'Italia in tutte e 4 le sue prove.
Per loro un premio prestigio: una vacanza di 4 giorni B&B per 8 persone all'Hotel Florenz di Finale Ligure.
 Complimenti a Marco e compagni, capaci non solo di presenziare ad ogni tappa, ma di aggiudicarsene ben 3 prove su 4, dimostrando perciò di aver capito e saper interpretare al meglio questa nuova disciplina.

La stagione della Regolarità però non è ancora finita, vi sono ancora alcune importanti prove amiche che devono disputarsi.
Innanzitutto, prima di parlare di ciò che sarà, va detto che Ciro, l'onnipresente, la scorsa Domenica era in 2 posti contemporaneamente, cosa che ormai gli riesce benissimo.
Infatti il 18 Luglio scorso si trovava sia alla 6h dell'alpe di Monghidoro, che alla 12 ore mtb di S.Odorico.

Lo scopo era, come in tutte le altre incursioni fatte nelle endurance esterne, promuovere la disciplina e regalare ai migliori interpreti le ormai ambite maglie, per le quali ogni bikers farebbe follie.
Tornando alle prossime settimane: nei primi giorni di Agosto Ciro sarà alla 6h Molini di Triora, prova per bambini dai 7 ai 14 anni, miniendurance alla quale assolutamente non mancherà; poi - dopo una piccola pausa estiva - si ritroverà con i bikers regolari alla 6Urcis, ad Orzinuovi in provincia di Brescia.

Quest'ultima chiude le presenze a tutte le tappe dell'Endurance Tour, challenge di 6 e 12 ore che ha aderito con entusiasmo all'iniziativa di Ciro.

Dopo la sua prima stagione Ciro si può dire soddisfatto delle presenze ad ogni prova, ed anche di come i vari comitati amici hanno accolto con interesse la Regolarità, per molti disciplina ancora inesplorata e sconosciuta, ma per altri ormai fonte di nuovi obiettivi, traguardi e soddisfazioni

Prossimo appuntamento con Ciro è per il 7 Agosto a Molini di Triora, in provincia di Imperia.
I bambini prima di tutto, per una nuova, ci si augura sana, generazione di sportivi nella pratica più divertente ed aggregante.

Può interessarti