I fratelli Rostagno a podio a Celle Ligure

Di DAVE ,

I fratelli Rostagno a Celle Ligure
I fratelli Rostagno a Celle Ligure

Ottimo inizio di stagione domenica 20 Febbraio per il neo team BIKECAFE GSR ALPINA RACING TEAM di cross country mtb. I fortissimi fratelli Rostagno, già protagonisti di varie edizioni della prestigiosa Iron Bike, hanno colto due piazzamenti di grande rilievo alla prima importante gara della stagione con la prima prova della Coppa Ligura Gran Fondo Olmo a Celle Ligure SV.

Vincitore della gara un Marzio Deho in gran forma e a seguire un ottimo 11mo posto assoluto di Luca Rostagno e un 17mo posto assoluto per suo fratello Alessandro purtroppo attardato a causa di una cattiva segnalazione su percorso che gli ha fatto perdere alcune posizioni.

Luca ha terminato con un terzo posto nella categoria Elite Master e Alessandro comunque un quarto posto nella categoria Master 1.

Entrambi i fratelli sono soddisfatti della loro gara soprattutto per i nuovi materiali utilizzati per questo inizio stagione con bici da 29 pollici di cui si considerano molto soddisfatti.

Prosegue intanto la loro la preparazione per l’Iron Bike 2011.

Buone anche le prestazioni della delegazione del BIKECAFE GSR ALPINA RACING TEAM con altri ragazzi nelle altre categorie su un percorso molto impegnativo a causa delle precipitazioni durante tutta la notte.

Ufficio stampa

BIKECAFE GSR ALPINA RACING TEAM

www.bikecafe.org

Può interessarti