Hicari Sport sceglie Dryarn per gli appassionati di ciclismo

Di GIANCARLO COSTA ,

Hicari
Hicari

E’ importantissimo, per chi pratica sport, indossare un abbigliamento tecnico che accompagni l’atleta, in gara ed in allenamento, migliorandone le performance. Passione per il ciclismo, qualità dei materiali e cura dei dettagli sono da oltre 30 anni la cifra distintiva di Hicari Sport, azienda specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, presente sul mercato italiano e all’estero.

La filosofia produttiva di Hicari Sport è semplice e rigorosa: 100% Made in Italy, 100% personalizzato, creato appositamente per il ciclismo sulle esigenze degli atleti, a tutti i livelli, da quello amatoriale ai professionisti. Fedele ai propri valori e alla ricerca di un “ingrediente” speciale, Hicari Sport ha scelto Dryarn per realizzare la canotta dedicata a tutti coloro che amano praticare sport all’aria aperta. Grazie alla sua traspirabilità, infatti, Dryarn consente di avere sempre la pelle asciutta, prevenendo gli sbalzi di temperatura e offrendo al corpo una costante sensazione di comfort.

Dryarn è idrorepellente: acqua, umidità e sudore vengono trasportati all’esterno del tessuto dove possono evaporare rapidamente. La capacità di isolamento è superiore a quella offerta dal cotone e dalla lana, il che permette al capo di difendere il corpo dal caldo e dal freddo. Inoltre Dryarn è dermatologicamente testata, non permette ai batteri di svilupparsi ed evita così fenomeni allergici o di cattivo odore

Dryarn è una microfibra molto resistente. Resiste all’abrasione e non subisce fenomeni di pilling causati dallo sfregamento. Può essere sottoposto a lunghe esposizioni di luce e calore senza subire sensibili alterazioni. E’ Easy Care, vanta una lunga solidità di colore, resistenza ai lavaggi frequenti, che non assorbe acqua e che si asciuga molto velocemente. Non si stira.

XY è in disponibile nelle taglie: S-M L-XL
Colori: Verde fluo, arancio fluo, giallo fluo, bianco e nero
XY è in vendita sul sito www.hicarishop.com e nei migliori negozi di sport

www.dryarn.com

www.hicarisport.com

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti