Il GSR Alpina Bikecafe più forte del maltempo e dominatore della Coppa Piemonte MTB

Di DAVE ,

P6051147
P6051147

Sotto un diluvio torrenziale, domenica 5 giugno si è svolta la prestigiosa granfondo mtb Rampignado a Bernezzo inserito nel circuito della Coppa Piemonte Mtb valevole come terza prova.

Su un percorso insidiosissimo, fangoso e durissimo anche a causa del freddo, i nostri portacolori hanno portato a casa degli ottimi risultati con Alessandro e Luca Rostagno giunti 5° e 6° assoluto e rispettivamente 2° nei master 1 e 1° negli elitemaster.

Entrambi i portacolori del Team gsr Alpina Bikecafe mantengono la leadership della coppa piemonte anche nella neo categoria dedicata alle ruote da 29 con cui i ragazzi gareggiano.

Buoni anche i piazzamenti per il neo campione regionale fci Enrico Chessa giunto 10° assoluto e 19ma posizione per Alessandro Mazzotta. In categoria femminile invece podio assoluto per Raffaella Canonico giunta terza dietro la campionessa italiana Francesca Bugnone.

Ottima prestazione anche per l’altro pinerolese del Gt Brondello Filippo Barazzuol giunto secondo assoluto con una splendida condotta di gara.

Nella Coppa Piemonte su strada a Saint Vincent Ao, sotto una pioggia insistente ed un freddo pungente, ottima la prestazione di Mauro Canale giunto 14° assoluto e 5° di categoria sul percorso lungo della granfondo conclusa in 4 ore e 40 minuti con temperature proibitive e discese viscide e insidiose.

Prossime gare:

domenica 12 giugno coppa piemonte mtb xc Promenado Vinadio

domenica 12 giugno freeride marathon downhill bardonecchia

Può interessarti