Greg Minnaar e Tracy Moseley vincono a Fort William, la sorpresa è Danny Hart

Di DAVE ,

Le promesse della vigilia sono state tutte rispettate e Fort William è stata una grandissima tappa di Coppa del Mondo, come tutti gli altri anni in fondo.

La tre giorni scozzese ha portato alla vittoria di Greg Minnaar tra gli uomini e della Campionessa del Mondo Tracy Moseley tra le donne, se da una parte la vittoria di Minnaar non è una novità vista la costanza di risultati del sudafricano, dall'altra stupisce il grandissimo risultato ottenuto da Danny Hart del Giat Factory Team secondo alla fine, io giovane britannico dopo aver vinto la Coppa del Mondo Junior conferma di essere uno dei migliori interpreti in ottica futura.

Terzo posto per un'altra gradita sorpresa, cioè Brook MacDonald del Team Evil, anche per lui prima volta sul podio nella carriera.

Tra le donne vittoria di Tracy Moseley davanti alla rientrante Rachel Atherton, terza piazza per Florian Pugin.

Un week end davvero spettacolare quello di Fort William, che ha dimostrato quanto la sfida per la conquista della Coppa del Mondo sia aperta e combattuta, se per ora i vari Sam Hill e Steve Peat sono rimasti in ombra siamo sicuri che salteranno fuori anche loro prima della fine e si uniranno al gruppo di aspiranti vincitori della Coppa.

Quindi appuntamento fissato per Leogang, in Austria, il prossimo week end e...ci mettiamo la mano sul fuoco che Sam Hill tornerà a farsi vivo!

Può interessarti