La Granfondo Vigneti d'Oltrepo Marathon (PV) spostata al 14 luglio

Di MARCO CESTE ,

splendidi-tracciati-tra-i-vigneti
splendidi-tracciati-tra-i-vigneti

La Granfondo Vigneti d'Oltrepo Marathon ha fissato la data della sua seconda edizione: dopo il successo del 2012 la prova pavese si svolgerà in piena estate, domenica 14 luglio.
Confermata la location di partenza e arrivo della gara, collocata a Salice Terme (Pv). Lo start della corsa è invece stato posticipato alle ore 9,00, per permettere ai granfondisti di raggiungere più agevolmente il luogo di ritrovo anche la mattina stessa della manifestazione.
Saranno ancora le splendide colline dell'Oltrepò Pavese e i monti dell'appennino lombardo-emiliano il comune denominatore dei percorsi proposti per il 2013. Non sono da escludere delle varianti, per la riscoperta di nuovi angoli tutti da esplorare.

E' ancora in via di definizione il ricco pacco gara che verrà consegnato ai partecipanti, ma che sicuramente avrà come tema la valorizzazione del territorio con prodotti tipici dell'Oltrepò Pavese.
Tutte le novità della manifestazione saranno svelate a breve anche sul sito web ufficiale della stessawww.vignetidoltrepomarathon.it.

Ufficio Stampa - Play Full

Può interessarti