Granfondo Tre Valli: si punta a quota 1000 iscritti

Di DAVE ,

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del comitato organizzatore della GF Tre Valli:

Dopo il patrocinio della Provincia di Verona, il passaggio alla Fci e l’entrata nel circuito XC Verona 2009, la Granfondo Tre Valli ottiene un altro importante riconoscimento. Si tratta di quello della regione Veneto che l’ha ammessa tra le manifestazioni ritenute meritevoli per le loro finalità sociali, culturali, artistiche e scientifiche. L’inserimento rende l'idea dell'importanza che riveste questa manifestazione, non solo per la Val d'Illasi, ma per tutto il territorio Veneto.

“Speriamo che il 2009 rappresenti per noi l’anno della consacrazione – affermano gli organizzatori -. Con l’apertura ufficiale delle iscrizioni, fissata per il prossimo 29 Marzo puntiamo a raggiungere subito i 1000 iscritti ... poi si vedrà...”.

In effetti, le premesse ci sono tutte: percorsi stupendi sia da un punto di vista tecnico che paesaggistico, un nutrito programma di iniziative destinate non solo ai ciclisti, un’organizzazione rodata e competente e, infine, il sostegno delle istituzioni che credono profondamente nel progetto rappresentano il giusto mix per il successo dell’evento.

Appuntamento, allora, per il 29 Marzo nell’area expo della Lessinia Legend per prenotare un posto alla Granfondo Tre Valli: una delle future “classiche” del panorama italiano di mountain bike.

Per maggiori info: http://www.granfondo...

Può interessarti