Grande spettacolo nella terza prova dell'Andalucia Bike Race

Di MARCO CESTE ,

Andalucia Bike Race terza tappa
Andalucia Bike Race terza tappa

La terza tappa dell'Andalucia Bike Race che si è svolta ieri, ha regalato grandi emozioni. La vittoria è andata all'austriaco Alban Lakata e al compagno tedesco Robert Mennen, del Topeak Ergon Racing Team, che dopo due piazzamenti nelle prime due prove, riescono finalmente ad agguantare il trionfo. La lotta per la classifica generale, si fa così sempre più serrata.

Ma la gara di ieri, sarà ricordata anche per la spettacolarità dei panorami che i biker hanno potuto ammirare pedalando, di cui dalle immagini è possibile averne un piccolo assaggio.

Dietro alla coppia Lakata-Mennen, il podio è stato completato dal team Wild Wolf 1 di Juan Pedro Trujillo e Francisco Perez Sanchez e dal Team Centurion Vaude 1 di Markus Kauffman e Jochen Kass. 

Giornata no per i Multivan Merida Baking Team 1 e 2: sesto posto a 13' dai vincitori per Thomas Litscher e Ondrej Cink e addirittura piazza numero 14 per Josè Hermida e Rudy Van Houts, a 19' dal primo posto.

Nella gara femminile, terza vittoria su tre gare per Sally Bigham e Milena Landtwing del Topeak Ergon Racing Team 2, che ieri si sono messe alle spalle Margarita Fullana Riera e Sania Santanyes Murillo del Massi Bicisprint e Rikke Kornvig e Helle Qvortrup Bachman del Racing29er2.

Fra i master 30, vittoria del Monblau Delikia con Javier Cherro Molina e Vincente Pla Espi. Oggi quarta tappa: 65 chilometri per 2500 metri di dislivello.   classifica terza tappa andalucia bike 

Può interessarti