Grande spettacolo alla Cronoscalata del Barbara (TO)

Di MARCO CESTE ,

Cronoscalata del Barbara
Cronoscalata del Barbara

Una splendida giornata di sole, ha fatto da cornice agli ottanta specialisti della salita, che si sono dati appuntamento sabato 15 settembre a Bobbio Pellice per partecipare alla durissima prova organizzata dal team Gsr Alpina Bikecafe in collaborazione con la sezione CAI-UGET Valpellice....e si...altra strepitosa prestazione del gentleman Tommaso Tomaino alla Cronoscalata del Barbara!!! Non riesce però a migliorare il suo record per 29 secondi e quindi il Jackpot aumenta...
Alle sue spalle il fortissimo scalatore biellese Paolo Ramella, seguito dalla giovane promessa Stefano Avalle.
Tra le donne, Valentina Mabritto ha abbassato il record femminile di quasi 3 minuti!!! Dietro di lei Cristina Falco e la sfortunata Tiziana Actis, la quale ha dovuto gareggiare con una bici non proprio della sua misura per la rottura del cambio a pochi minuti dalla partenza.
Il team Gsr Bikecafe Alpina monopolizza il podio riservato alle mtb con i fratelli Mazzotta ed il sempre più performante Paolo Rivoira. Mentre un Paolo Reviglio (anche lui Bikecafe) in forma smaliante, si impone tra i veterani stabilendo il proprio personale.Vince il primo premio di società per il gruppo piu’ numeroso e come migliori risultati proprio il Gsr Alpina Bikecafe che sportivamenta ha poi regalato il premio alla seconda classificata ovvero Cuneo Bike, società anch’essa legata al bikecafe.L'organizzazione ringrazia e si complimenta con  tutti i partecipanti  e gli spettatori.Un grazie particolare inoltre, ai gestori del Rifugio Barbara Lowrie (anche per bella festa organizzata alla sera) ed a tutti i commercianti, imprenditori, ditte che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione ed alla soddisfazione degli atleti.

Ufficio stampa BIKECAFE

Può interessarti