Grande premiazione della 24Cup al Gran Galà della MTB

Di DAVE ,

Kathy Pitton
Kathy Pitton

Si è svolta a Paitone la premiazione di chiusura d'anno del mondo endurance italiano con il Gran Galà MTB. Doveva essere una passerella divertente per chiudere la stagione e invece sui tre chilometri circa, disegnati dal grande Sandro Ducoli in collaborazione con Zaina Biciclette, la bagarre è stata delle più accese.

A vincere è stata la squadra di Ramon Bianchi, Nicola Bazzani e Yuri Ragnoli del Team Geopietre Zaina, al secondo posto il secondo team Geopietre Zaina Biciclette e terza piazza per l'MTB Lodrone Minoia Mobili guidati da Filippo Melzani.

Tra le donne vittoria del Team 9 Ore di Bondo con in più Lorenza Menapace, tra le ragazze solo vittoria per Claudia Paolazzi, mentre tra i ragazzi vittori a Giampaolo Fappani seguito da Gallina e Zambelli.

Giro veloce messo a segno da Filippo Giuliani con il tempo di 7'30'' (un solo secondo in meno di Nicola Bazzani), che gli ha permesso di aggiudicarsi il prestigioso trofeo messo in palio da  Dolomiti Brenta Bike.

Premiati anche i vincitori del circuito 24Cup 2010 e del circuito Trentino Endurance: sul palco una sfilata di grandi campioni, da Claudio Pellegrini ad Ausilia Vistarini, dal Team Kulamula Lapierre al Team Geopietra Zaina Biciclette per il circuito nazionale, e ancora Claudio Pellegrini, Sandra Lever, Team Lodrone Minoia Mobili per il circuito trentino.

Premio speciale per Ausilia Vistarini messo in palio da Eismann per segnalare una delle figure più rappresentative e meritevoli del movimento mountain bike.
Soddisfatta l'amministrazione comunale di Paitone per la buona riuscita della manifestazione e soddisfatti tutti i partecipanti che a fine gara hanno potuto gustare l'ottimo spiedo con polenta preparato ad arte dai volontari di Paitone in festa.

L'appuntamento è per tutti per il 2011...

Comunicato stampa 24Cup

Può interessarti