Grand Galà Endurance 2008: 200 bikers invitati all'EICMA

Di DAVE ,

EICMA croce e delizia del ciclismo italiano, una fiera che è stata grande e importante per i vari marchi di settore che ha saputo dare visibilità ai nuovi che si proponevano sul panorama ciclistico, sia stradale che sterrato, nazionale e ha saputo confermare i grandi marchi storici che da anni si sono imposti sul mercato italiano.

Nelle ultime edizioni l'EICMA ha perso estimatori, il pubblico è andato via via calando e gli espositori hanno preferito concentrarsi su altri eventi uno su tutti Eurobike svoltosi i primi giorni di settembre considerata da esperti del settore e semplici appassionati la più grande fiera al Mondo dedicata alla bicicletta.

Quest'anno, forse per risollevare le attenzioni e accendere i fari sull'evento milanese si è deciso di accompagnare la fiera con una serie di manifestazioni parallele tra cui una molto interessante che è una gara endurance per una serie di bikers invitati apposta per l'occasione.

I bikers invitati sono coloro che nell'arco della stagione si sono imposti con i loro team nelle varie tappe della 24Cup, oppure tutti coloro che sono un pò gli endurancer storici del Bel Paese.

Se visitate il sito della 24Cup, trovate tutte le informazioni del caso e l'elenco dei 200 invitati...vediamo un pò come andrà la gara e chi sarà ad aggiudicarsela.

Può interessarti