Gran Galà ALÉ, le premiazioni oggi in Piazza Brà a Verona

Di GIANCARLO COSTA ,

Partenza Granfondo Eddy Merckx (foto newspower)
Partenza Granfondo Eddy Merckx (foto newspower)

Il “Gran Galà ALÉ” si svolgerà venerdì 13 novembre nella splendida cornice del Palazzo della Gran Guardia in Piazza Brà, nel cuore di Verona a pochi passi dall’Arena, per una grande festa del ciclismo che chiuderà ufficialmente la sesta edizione del circuito ALÉ Challenge. Una serata di celebrazioni che coinvolgerà tutti i 1000 iscritti dell’entusiasmante stagione articolatasi sulle otto granfondo del circuito.

Le gare del 2015 si sono svolte a Vicenza con la Granfondo Liotto, a Marostica (VI) con la Granfondo fi’zi:k, a Rivalta di Brentino Belluno (VR) con la Granfondo Eddy Merckx di casa ALÉ, seguita dalla Marcialonga Cycling Craft di Predazzo (TN), dalla Granfondo di Asiago (VI), da “La Pina Cycling Marathon” di Treviso, da “La Leggendaria Charly Gaul” di Trento e Monte Bondone, e dalla Granfondo di Valdagno che ha concluso l’annata del challenge da dov’era partito, nuovamente nel Vicentino.

Presentatore ufficiale del Gran Galà sarà Paolo Savoldelli, vincitore del Giro d'Italia 2002 e 2005

Info: www.alechallenge.com

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti