Giant Italia Team: brutto incidente per la juniores Vittoria Casalegno

Di DAVE ,

Vittoria Casalegno Giant Team Italia
Vittoria Casalegno Giant Team Italia

Non ha avuto neanche il tempo di gustarsi la convocazione per i Campionati del Mondo Cross Country in programma a Malè dal 17 al 22 Giugno. La junior piemontese Vittoria Casalegno non sarà al via dell’appuntamento iridato in quanto è stata vittima di un grave incidente stradale.

Investita da un automobilista mentre si trovava in sella al suo motorino, l’atleta del GIANT Italia Team ha riportato fratture ed escoriazioni varie, per cui è stato necessario intervenire chirurgicamente.

I medici non si sono ancora espressi sui tempi di recupero della giovane atleta del Team guidato dal Technical Manager Gianfranco Bechis il quale, raggiunto telefonicamente, ha così commentato l’accaduto “dopo diversi problemi fisici, Vicky stava pian piano recuperando una buona condizione fisica e si sentiva pronta per prendere parte al suo primo Mondiale. Sono certo che affronterà con grinta e determinazione quanto le è accaduto. Tutto il Team la seguirà giorno dopo giorno nella riabilitazione assistendola e supportandola”.

Fonte: comunicato stampa team.

Può interessarti