Già tempo di pensare alle prossime 24h?...Idro davanti a tutti!

Di DAVE ,

Siamo vicini al natale è vero, ma sono sicuro che siete già tutti in attesa di sapere cosa ci aspetta per la prossima stagione in fatto di Endurance, se da una parte ha fatto clamore l'uscita dal circuito della 24h di Finale, dall'altro le altre gare non faranno sentire la sua assenza, il GS Odolese sta già lavorando alla 24h Idro, oltre al proporre un circuito tutto nuovo e sopratutto tutto sterrato ci fanno sapere che è già stato deciso il pacco gara, ecco a voi il loro comunicato:

Gadget già definito per la prossima 24 H del Lago d’Idro. A grande richiesta torna lo smanicato in termoaccoppiato Respira che ha riscosso tanto successo tre edizioni fa. Le richieste di riaverlo nel pacco gara sono state così tante da indurre gli organizzatori a riproporlo nella versione 2009 come gadget per gli iscritti alla endurance del 30/31 maggio.

Anche la serata Zelig è già prevista all’appuntamento idrense del prossimo . Ingresso omaggio ai partecipanti della gara, come sempre,il 29 maggio 2009 ore 21.00 presso la tensosturttura allestita per l’occasione. Ospite Pablo Scarpelli, el hombre de la rosa !..e non solo...

Può interessarti