Gf MTB Alta Valtellina vi regala un grande pacco gara

Di DAVE ,

E’ incredibile, si tratta dell'"High - Loft Jacket Ande", giacca in tecnologico pile creato e confezionato in esclusiva per i mitici 2000 biker che sfileranno a Bormio il 31 luglio lungo lo spettacolare percorso della granfondo Alta Valtellina.

Un capo d’abbigliamento unico dal look sportivo e casual dall’altissimo valore tecnico, unitamente ad una linea di interessanti prodotti per l’integrazione alimentare "Kyboom", compongono il ricco pacco gara dal valore che va di gran lunga oltre il costo d’iscrizione; una sorta di premio, che tutti i partecipanti riceveranno già prima di partire in segno di riconoscimento per aver scelto la granfondo Alta Valtellina.

Speciale il pacco gara anche per gli abbonati ai circuiti di appartenenza (Nobili Windtex, IMA Scapin, Coppa Lombardia Overland) con una polo manica corta in finissimo piquet di cotone personalizzata granfondo Alta Valtellina completato dalla medesima gamma d’integratori "Kyboom".

Come da tradizione lo stupendo pacco gara caratterizza la manifestazione valtellinese che vuole lasciare ai suoi partecipanti un significativo ricordo per dire "io c’ero".

Una granfondo dal fascino davvero particolare quella di Bormio, per l’esclusività dei luoghi in cui è ambientata e per l’altrettanta speciale attenzione che il comitato organizzatore cerca di dedicare a tutti i bikers.

A soli 15 giorni dall’apertura, le iscrizioni stanno andando a gonfie vele; un dato accolto con grande soddisfazione dal comitato organizzatore che considerando il trend delle iscrizioni della scorsa edizione, consiglia di affrettarsi; una serie d’interessanti opportunità attendono tutti i partecipanti (max. 2000) che sceglieranno di pedalare nell’incantevole scenario del Parco Nazionale dello Stelvio fra le magnifiche ed ampie valli che circondano Bormi, la Valfurva, la Valdidentro e la Valdisotto.

La quota d’iscrizione è di € 30,00 fino al 10/07/2011 oltre tale data € 35,00 tutte le info sul sito www.clublombardiateam.com .

Comunicato stampa

Può interessarti