Garda Bike Night in TV!!

Di DAVE ,

La Garda Bike Night del 20 settembre 2008 sarà trasmessa in diretta da PUNTO TV. Le telecamere seguiranno gli atleti lungo la spettacolare strada della Forra resa ancora più suggestiva da fiaccole lanterne.

Dopo 007 ,ora, toccherà agli atleti diventare protagonisti delle riprese. Anche Teletutto produrrà lo speciale televisivo di un evento che sta prendendo ,sempre più, la consistenza di un Grande Evento Sportivo. Ricordiamo che alla manifestazione possono partecipare tutti con bici da strada o mtb (specificare nell’iscrizione la scelta tra le 2 specialità).

Faretto anteriore obbligatorio (utile anche quello posteriore) . Sarà possibile, per gli sprovvisti, l’acquisto in loco.

Obbligo del casco. La manifestazioni è aperta ai non tesserati provvisti di certificato di sana costituzione , sarà presente medico per certificazioni dell'ultimo momento. Le operazioni di parcheggio e segreteria verranno tutte espletate a Vesio di Tremosine, con ritiro pettorali e pacco gara presso la sede Alpini locali (dove sarà collocato anche l’arrivo). Start ore 21.00 a Campione del Garda .

Tutte le info su : www.mtbconcadoro.com line: 329 4318461

Fonte: comunicato stampa organizzazione

Può interessarti