I fratelli Atherton saranno presenti tutta l'estate in Alpi Bike Resort

Di DAVE ,

Gli Atherton prendono casa sulle Alpi!

La famiglia più veloce del mondo ha scelto il comprensorio più esteso delle Alpi Italiane come propria base e terreno di allenamento per la stagione 2011. 

I tre fortissimi atleti del Team Animal Commençal faranno base in Alpi Bike per gli allenamenti durante la stagione agonistica 2011, ma non solo.  La varietà di terreno, la moltitudine di percorsi e la quota dele stazioni più alte, fanno di Alpi Bike Resort la meta ideale dove continuare ad allenarsi sia dal punto di vista tecnico che atletico. 

Durante l'estate 2011 sarà facile incontrarli a bordo della bici da DH sulla pista da Coppa di Sestriere o lungo i lunghi tracciati dello Jaffreau di Bardonecchia e le pendenze di Prali o a fare flow con i mezzi enduro sui tracciati di Sauze d'Oulx e del Fratiteve Gran Tour, passando per Cesana  e Pragelato.

Ottimi pedalatori su strada hanno già annunciato di volere scalare il Colle delle Finestre, mitica tappa del Giro che riscuote sempre un grande fascino nei biker di tutto il mondo.  A metà giugno ci sarà anche il primo ciak del video che racconta la vita della famiglia Atherton in Alpi Bike Resort e ad agosto Gee, Rachel e Dan spenderanno il loro tempo tra una gara e l'altra nelle stazioni di Alpi Bike Resort.

Un altro motivo per scegliere i trai dell'Alta Val di Susa per le vacanze di riding 2011.  http://athertonracing.co.uk/http://www.alpibikeresort.com/

Può interessarti