Finalenduro...che giornata...che sole...che caldo...che sentieri...che BELLA GENTE!

Di DAVE ,

Senza titolo 1
Senza titolo 1

Ragazzi...che week end!

Non trovo davvero altre parole per descriverlo, come ormai sapete ci eravamo avvicinati e avevamo fatto la conoscenza con Finale Ligure in occasione della 24h più famosa d'Italia, in questo week end ci siamo tornati per la tappa finale del circuito che tanto ci è piaciuto per il suo spirito free and funny! 

45Km con 1400m di dislivello, numeri da granfondo praticamente...140 iscritti circa, il record per il circuito, sapete qual'è stata la cosa più bella che ho visto oggi (ma che poi ho visto anche nelle altre tappe)?...i bikers che tagliavano il traguardo stanchi morti e impolverati ma con un sorriso gigante stampato in viso!

Come da tradizione ormai a noi i vincitori non ci interessano, ci interessano gli ultimi...e quindi maglietta di MTBpassion.it per gli ultimi classificati di ogni categoria!

Domani ovviamente le foto e le classifiche...vi prometto che per l'ora di pranzo (ma spero anche prima) le classifiche saranno online e le foto...ci vorrà un pò di pazienza...intanto vi ricordo che come sempre le foto sono scaricabili GRATUITAMENTE!

a domani ragazzi... 

Può interessarti