Endurance Tour 2011 sta ultimando gli ultimi preparativi e le iscrizioni vanno alla grande

Di DAVE ,

Ormai è quasi passato un mese dall’apertura delle iscrizioni in abbonamento, e gli amici che hanno deciso di far parte dell’ENDURANCE TOUR 2011, incominciano a far lavorare in modo impegnativo chi gestisce questo file.

Da tutt’Italia abbiamo adesioni sia come singoli che come squadre, a tal proposito vogliamo ricordare ai singoli, la possibilità del numero personalizzato per tutto il Tour.

Sul nostro sito è possibile verificare in tempo reale la disponibilità del pettorale.
Nel caso non venga effettuata questa scelta, il nostro staff, registrerà l’iscrizione ma terrà in sospeso l’assegnazione del numero assegnandolo d’ufficio in fase di chiusura iscrizioni.

Ogni comitato, sta portando a conoscenza di tutte le novità nonché lo stato attuale dei lavori e gli standard sulla sicurezza che intende applicare alla propria gara.

A tal proposito ricordiamo la nostra formula abbonamento che permette di partecipare alle quattro prove in sostanza al prezzo di tre. Preparato il gadget per tutti gli all-finisher allo stesso tempo i vari CO, oltre ad organizzare le

singole gare, hanno già definito il premio per i vincitori di categoria…..uno splendido e rifinitissimo giubbetto multistrato offerto dal nostro main sponsor Bi-Bike; ottimo per girare in bici nella stagione fredda, e l’ideale per l’escursionismo.

Altri gadget, sono in via di definizione per l’estrazione finale che riguarderà tutti gli iscritti dell’ET, durante la festa finale.

Ricordiamo a tutti la possibilità di iscriversi alla nostra newsletter, inviando la propria mail ad info@endurancetour.com , sarete aggiornati con i vari comunicati.

Come diceva qualcuno………”Stiamo Uniti !!”

Può interessarti