Elba Tour: uno sponsor prestigioso e agevolazioni sui traghetti

Di MARCO CESTE ,

Panorama dell'Isola d'Elba
Panorama dell'Isola d'Elba

Sono ormai in via di definizione tutti i dettagli organizzativi e logistici della prima edizione di quello che senza dubbio sarà un evento molto speciale: l’Elba Tour, il giro ciclistico a tappe dell’Isola d’Elba che si svolgerà dal 1° al 6 aprile. Ideato e organizzato dalla ASD Folgore Bike, sarà un bellissimo mix di turismo, pedalate ad andatura libera e un po’ di sana competizione. Una manifestazione che offrirà ai partecipanti, l’opportunità di fare sport ed escursioni in una delle terre più belle del mondo.

L’ultima fantastica novità che viene ufficializzata dall’organizzazione, è il trovato accordo con quello che sarà lo sponsor dell’Elba Tour. Si tratta di Locman Italy, notissimo marchio di orologi che ha sede proprio all’Isola d’Elba. Un’azienda il cui cuore pulsante batte in territorio toscano, a Marina di Campo, ma che in pochi anni ha saputo espandersi in tutto il mondo, con punti vendita non solo nelle principali città italiane, ma anche a New York e Tokyo.

È certamente un accordo di prestigio quello che gli organizzatori della manifestazione ciclistica hanno trovato con la Locman. Una notizia che sarà certamente apprezzata anche dai partecipanti, in quanto fra i premi ci saranno proprio gli orologi firmati dal marchio toscano.

Inoltre, ASD Folgore Bike e Locman Italy hanno voluto accontentare proprio tutti: l’intesa fra le due realtà, darà la possibilità agli atleti di acquistare un orologio a prezzo scontato (di ben il 20%), presentando nel punto vendita una tessera che potrà essere sottoscritta presso il Comitato Organizzatore dell’Elba Tour.

Continuano intanto gli abbonamenti al giro ciclistico dell’Isola d’Elba e con essi le promozioni e le convenzioni. Grazie alla collaborazione con la compagnia di traghetti Moby, sarà possibile offrire ai partecipanti dei prezzi agevolati sugli spostamenti via mare per l’isola. Questi i prezzi:

l’auto più un passeggero ha il costo 43,50 euro a tratta, mentre il prezzo per camper o furgone più un passeggero è di 55,50 euro a tratta. Ogni passeggero aggiuntivo ha un costo di 12 euro a tratta.

Da ricordare, che quelli indicati sono prezzi bloccati alle migliori tariffe, solo per i partecipanti all’Elba Tour. Se da qui all’inizio dell’evento i prezzi dei traghetti saliranno, le quote per gli iscritti non subiranno alcuna variazione. Invece, se i prezzi scenderanno, caleranno anche i costi per atleti e accompagnatori. Senza dubbio, una condizione estremamente vantaggiosa.

Per iscriversi alla prima edizione dell’Elba Tour, ci sarà tempo fino al 15 marzo. Le quote, che sono identiche per atleti e accompagnatori, sono le seguenti: con sistemazione in hotel, 100 euro per le donne e 125 per gli uomini. Senza sistemazione in hotel, 150 euro per le donne e 200 per gli uomini. Per le iscrizioni cliccare qui.

Per ulteriori informazioni www.folgorebike.it

Play Full - Ufficio Stampa

Può interessarti