Domenica via alla Prevostura 2010

Di DAVE ,

La partenza della Prevstura 2009
La partenza della Prevstura 2009

Lessona ospiterà domenica La Prevostura, classica granfondo di fine stagione organizzata dagli Amici MTB Lessona. Ad oggi siamo a circa 750 iscritti e il limite stabilito dagli organizzatori è di 1000.

Saranno presenti anche tanti elite e tante squadre di prima fascia, con il Full Dynamix al gran completo, stesso dicasi per il Team Scott, il Team Silmax Cannondale, il Team Torpado, il Giant quasi padrone di casa, lo Sthil Torrevilla e l'ADV Corratec, tutte le squadre porteranno i loro migliori atleti.

Un grande pacco gara sarà offerto ai mille iscritti, inoltre saranno estratti tra tutti i partecipanti due soggiorni all'Hotel Le Cret di Deux Alpes, ulteriori premi offerti da Banca Sella e diversi prodotti tecnici offerti dai vari sponsor.

Ci saranno novità anche per il percorso, con l’ aggiunta di un tratto nuovo all’ inizio e uno verso il finale per la Granfondo e anche il Pasta Party si preannuncia più ricco e sostanzioso.

Per tutte le informazioni seguiteci sul sito www.mtbsentieribiellesi.it dove trovate le pagine dedicate alla gara con descritte nei particolari tutte le notizie con le novità che si susseguiranno.

L'articolo della scorsa edizione della gara

Fonte: comunicato stampa

Può interessarti