Domenica le premiazioni di Coppa Piemonte

Di MARCO CESTE ,

entrata-di-movicentro
entrata-di-movicentro

Domenica 28 ottobre a Bra (Cn), si terrà la consueta festa annuale della Coppa Piemonte.

La mattinata inizierà alle ore 12.30 presso i locali di Movicentro, sito in via Trento e Trieste a fianco la stazione della cittadina, dove si terrà il sempre gradito e festoso pranzo.

Si consiglia di giungere in zona anche una mezz'oretta prima al fine di procedere con le operazioni di registrazione e accredito senza fretta e senza ansia.

Il pranzo sarà come sempre uno splendido momento dove ritrovare gli amici della stagione appena passata, rimembrando le avventure trascorse e tentando di prevedere quali novità verranno svelate per l'edizione 2013.

Alle ore 15.00, presso l'Auditorium del Centro Polifunzionale G.Arpino sito in Largo della Resistenza, a meno di 200 metri da Movicentro, si terrà la cerimonia delle premiazioni. Come di consueto sarà il presidente del Comitato Renato Angioi ad illustrare brevemente il consuntivo della stagione appena passata e a svelare il nuovo calendario 2013. Si procederà quindi con la consegna dei premi alle società e ai singoli atleti.

A causa di parecchie defezioni delle ultime ore, il Comitato Organizzatore la Coppa Piemonte, tiene a ricordare che, come da regolamento, i premi verranno consegnati ai soli premiati presenti e non sarà quindi possibile farli ritirare da terzi, così come nulla verrà spedito a casa del singolo premiato.

Un'azione dovuta nel rispetto di tutti coloro che invece saranno presenti.

Nell'augurare una splendida giornata di festa a tutti i premiati della Coppa Piemonte e ai loro famigliari, il Comitato Organizzatore dà l'arrivederci domenica prossima a Bra.

Ufficio Stampa Coppa Piemonte - Play Full

Può interessarti